joer como mola el coche y el concepto, motor VAG 1.8 Turbo, central, 180 caballos (ojo con alcohol), peso contenido fibra y Kevlar muy chulo la verdad hay una versión GT R que da 225 caballos y el peso baja a 750 kg Coupé 2 porte, 2 posti Motore centrale, 4 cilindri in linea, 1.781 cc, 8 valvole Alimentazione tramite iniezione elettronica multipoint (alcol) + Turbo e intercooler Alesaggio 81.0 mm, corsa 86.4 mm Potenza max 180 CV (DIN) Coppia max 235 Nm Trazione posteriore Cambio manuale 5 marce Servosterzo Freni a disco Ruote 6J x 16 Sospensioni indipendenti a schema MacPherson, barre stabilizzatrici Lunghezza 3.900 mm, larghezza 1.610 mm, altezza 1.190 mm Passo 2.440 mm Peso a vuoto 810 kg Velocità max 220 km/h Accelerazione 0-100 km/h 6,2 s Consumo urbano 12,2 l/100 km , extraurbano 8,0 l/100 km, medio 9,7 l/100 km
El concepto es el mismo que maneja Lotus, peso contenido, motor semipotente para sensaciones fuertes, aunque en este caso los ingleses le ganan por diseño. A ese Ferarri (sí, lo he escrito así a propósito) le falla toda la parte trasera, se me hace muy corto de la puerta para atrás.